Liberati dagli impegni del mese in eccesso, grazie al nuovo strumento del Club che riduce il peso delle rate ed aggiunge nuova liquidità. Anche a distanza!
Prestiti, leasing, mutui, debiti in generale.
Sono impegni pesanti e presenti nel nostro quotidiano e anche i medici non ne sono immuni.
Non sempre però le scelte sono adatte alle reali esigenze o possibilità.
La necessità di un acquisto o l'appeal di una rata molto bassa possono creare uno scompenso non indifferente nell'economia personale del medico, perchè il loro sommarsi alla fine crea degli impegni mensili pesantissimi. Per questo nasce il metodo Debt Check.
Di cosa si tratta? È un'analisi quantitativa e qualitativa operata dai consulenti specializzati che permette di individuare il metodo e lo strumento più adatto per abbattere consistentemente la rata mensile e quindi ridurre il peso dell'esborso finanziario alleggerendo tutti gli impegni mensili.
Quest'anno, anche se la pandemia ha ridotto all'osso l’economia, purtroppo, ci troviamo ad affrontare le consuete scadenze fiscali e le agognate spese per i consumi versano in un clima di totale incertezza economica.
Nel corso degli anni però il supporto di Club Medici si è rivelato davvero efficace per affrontare con serenità e facilità spese improvvise e progetti, in particolare in questo periodo dell'anno.
Se la tecnologia sta portando gli attori presenti sul mercato verso un rapporto totalmente spersonalizzato con la propria clientela, Club Medici, come sempre da oltre 25 anni, consiglia, guida, aiuta e sceglie insieme al medico la soluzione migliore e più adatta alle sue necessità, risolvendo anche le situazioni più complesse.
Per accedere all'innovativo servizio Debt Check, completamente gratuito per tutti i Medici, basta una telefonata al numero verde e pochi minuti con i consulenti dedicati.