• Associazione Club Medici

La nostra ventennale esperienza al vostro fianco
    è il nostro migliore biglietto da visita

Convenzioni e Servizi

Finanziamenti per Medici Assicurazioni per Medici ECM Immobiliare Tutela legale Medici Viaggi per Medici
Cura e Salute per Medici Convenzioni Club Medici Noleggio Auto Medici Club Medici News Convenzioni Club Medici

Club Medici

Club Medici è l’associazione dei medici per i medici che opera sul territorio nazionale ed è aperta a tutti gli iscritti agli albi provinciali. Da oltre vent’anni si prende cura del medico nel suo percorso professionale e di vita, garantendo un’assistenza costante e personalizzata.

Il suo obiettivo è permettere a Medici chirurghi e Odontoiatri di godere del loro tempo libero senza preoccupazioni, impegnandosi a facilitare l’accesso e l’utilizzo di servizi indispensabili e sviluppando per ogni necessità l’offerta più adatta. Trasparenza, cura e affidabilità sono per Club Medici fattori indispensabili, in quanto il Socio è sempre al primo posto.

Oggi il Club, grazie ai suoi quasi 34.000 iscritti, continua a crescere ed evolversi.

Gli accordi con tutti i principali OMCeO, Società scientifiche ed Enti sull’intero territorio nazionale rendono inoltre la nostra presenza ancora più capillare.

Diventare socio Club Medici vuol dire accedere ad una pluralità di soluzioni e vantaggi unici, e, soprattutto, affidarsi a mani esperte e sicure per vedere realizzati al meglio i propri progetti.

Negli ultimi anni il Club, tra i tanti impegni a favore dei soci, non ha trascurato la cultura, anzi ne ha fatto il suo asset di riferimento perché la cultura è fondamentale nella vita del medico, sia nella professione che nel quotidiano.

Diverse sono le iniziative legate al filone culturale e tra queste, quelle dedicate ai libri e alla lettura assumono uno spessore particolare:

• È attiva una biblioteca nella sede nazionale in rete con le biblioteche civiche dell’area me-tropolitana, che offre i suoi servizi ai collaboratori, ai soci e ai cittadini che ne vogliano usu-fruire. Il socio Club è automaticamente iscritto alla biblioteca;
  • È in fieri un progetto “Cultura è salute” su cui stiamo lavorando con grande impegno, i cui punti salienti sono:
    1. Il Portale “Cultura è Salute” – www.culturaesalute.it - da cui si può accedere ai Punto Biblio Ospedalieri e che raccoglie e “mette in vetrina” l’insieme delle esperienze nazionale e, perché no, internazionali che utilizzano la cultura e le arti per fini terapeutici, per la formazione sociosa-nitaria, per la cura di sé, affinché facciano rete, scambino buone pratiche, si facciano conosce-re e si diffondano nel mondo della salute e del benessere
    2. L'apertura di Punti Biblio Digitali all’interno degli Ospedali che ne facciano richiesta, a livello nazionale
    3. L'organizzazione di "Effetto Michelangelo. L'arte come contesto e strumento dell'azione di cura di sé e degli altri", il primo Convegno Nazionale della rete di "Cultura è Salute", che si terrà a Roma dal 19 al 20 gennaio 2024 presso le Corsie Sistine del Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia. Per saperne di più CLICCA QUI.

Libro soci

Statuto

Guida Benefit

Informati ora.
Siamo a tua disposizione.

Associazione Club Medici
Mai un call center. Sempre e subito il tuo consulente.

AREA BLU Associazione Club Medici

AREA ARANCIO Associazione Club Medici