• Associazione Club Medici

La nostra ventennale esperienza al vostro fianco
    è il nostro migliore biglietto da visita

Convenzioni e Servizi
Finanziamenti per Medici Assicurazioni per Medici ECM Immobiliare Tutela legale Medici Viaggi per Medici Cura e Salute per Medici Convenzioni Club Medici Noleggio Auto Medici

Club Medici

Club Medici è l'associazione di medici per i medici. L'associazione opera sul territorio nazionale ed è aperta a tutti gli iscritti agli albi provinciali. L'associazione Club Medici esiste da oltre venti anni per agevolare il medico nel suo percorso professionale e di vita, offrendo alla categoria medica soluzioni finanziarie, assicurative, immobiliari e inerenti a cultura e tempo libero.
Oggi Club Medici, con i suoi quasi 34.000 iscritti, è un'associazione che ha saputo conquistare la fiducia dei tanti medici che ne hanno utilizzato i servizi e che con la loro adesione le permettono di progredire.

Negli ultimi quattro anni Club Medici ha fatto un salto di qualità e di valore. Si è resa protagonista di un progetto che cerca alleati e sostegno per aprire negli ospedali punti bibliotecari al servizio dei malati, dei medici e di tutti coloro che gravitano intorno alle strutture sanitarie.
L'associazione ha realizzato, sostenendone l'onere finanziario, un primo prototipo di biblioteca in Ospedale: si tratta del Punto Biblio – questo il nome del servizio – che è stato allestito presso il Policlinico Universitario di Tor Vergata a Roma e che ha rappresentato l'unico esempio in Italia di biblioteca pubblica aperta e funzionante dentro una struttura ospedaliera.
Con l'auspicio che tale prototipo, realizzato in collaborazione con le biblioteche pubbliche dei Castelli Romani, possa essere replicato in altre realtà ospedaliere attraverso l’adesione al progetto di altri soggetti pubblici e privati.

Albo soci

Carta etica

Informati ora.
Siamo a tua disposizione.

Associazione Club Medici
Mai un call center. Sempre e subito il tuo consulente.

AREA BLU Associazione Club Medici

AREA ARANCIO Associazione Club Medici

Compila il form e ti ricontatteremo entro 24h

Ricontrollare!
Ricontrollare!
Scrivi il testo
Ricarica il testo Errato. Riprovare!
Club Medici Associazione
Via Giovanni Battista de Rossi, 26/28