Il gruppo DELL, leader assoluto del settore “technology”, in sinergia con Club Medici fornirà notebook super performanti, per la professione e la didattica a distanza, a prezzi imbattibili sul mercato.
Quasi tutte le Regioni italiane hanno recepito il nuovo Dpcm del Governo che alza al 75% la percentuale minima di didattica a distanza alle scuole superiori. Gli istituti di istruzione secondaria di secondo grado, statali e paritari, adottano la didattica digitale integrata per almeno il 75% delle attività dei ragazzi. Per supportare gli studenti e dar loro gli strumenti giusti, in un momento generale di grande difficoltà, Club Medici in sinergia con DELL, leader assoluto del ramo “technology”, mette a disposizione dei soci e delle loro famiglie notebook di ultima generazione, perfetti anche per studiare da casa, a prezzi unici sul mercato.
Credibilità, sicurezza e produttività sono le tre caratteristiche principali di questo dispositivo: con il notebook Key Data, infatti, i ragazzi disporranno di una postazione, direttamente a casa, completamente rinnovata rispetto alla tecnologia tradizionale. Si tratta, infatti, di notebook dotati di “tecnologia business” avanzata, arricchita da tutti gli strumenti di ultimissima generazione.
Inoltre, grazie all’accordo con Club Medici, i soci e le loro famiglie avranno accesso alla tecnologia DELL, a prezzi assolutamente imbattibili sul mercato. Il medico e la sua famiglia potranno disporre della postazione di lavoro e di studio per un periodo di tempo stimato in 36 mesi. Durante questo lasso temporale, se la macchina dovesse subire un guasto, un danno accidentale o in caso di furto, è importante sottolineare che il bene è totalmente protetto.
Nel caso in cui il sistema dovesse presentare un guasto hardware, interverrebbe infatti il produttore, in garanzia, con un'assistenza tecnica on site entro il giorno lavorativo successivo alla richiesta di assistenza*.
Termini e condizioni*
Infine, come ulteriore garanzia per sostenere la didattica a distanza, i notebook hanno un periodo di testing molto lungo ed accurato, proprio perchè dovranno essere molto performanti. Per l’“uso domestico” del computer, che si traduce in smart working o DAD degli studenti, è quindi fondamentale dotarsi uno strumento stabile. Che in questo caso è garantito!