Anche per le vacanze in montagna Club Medici ha posto la massima attenzione sulla sicurezza, con servizi conformi a norme e protocolli vigenti, pur garantendo come sempre ai soci servizi di altissimo livello, comfort e divertimento. La Direttrice Commerciale dell’Area Turismo Club Medici, Eleonora Pezzuti, ci parla della prossima stagione turistica invernale, ormai alle porte.
Le destinazioni più ambite
Sperando di scongiurare nuovi lockdown o blocchi tra Regioni, abbiamo ripreso a lavorare con tanto entusiasmo: Trentino ed Alto Adige sono molto richieste, ma andranno forte anche il Veneto, la Lombardia, il Piemonte e Valle D’Aosta e anche l’Abruzzo. Il Nord Italia è una garanzia in termini di strutture sciistiche ed impianti, con tante opzioni in grado di soddisfare ogni esigenza. Non possiamo chiaramente ignorare la situazione particolare che tutti stiamo vivendo: negli anni passati si lavorava tanto anche sul lungo raggio, con Natale e Capodanno che rappresentavano le festività ideali per vacanze in posti esotici come Malvide o Caraibi. Adesso è bene ricordare che fino al 15 novembre sono vietati per turismo i viaggi nei paesi extra-Schengen. Oltre alla neve abbiamo comunque molte altre proposte: Mercatini di Natale, viaggi di gruppo in Europa con i migliori Tour Operator ed offerte interessanti su borghi, spa e centri benessere della Toscana e dell’Umbria, per un turismo di prossimità senza dimenticare la ripresa del mercato croceristico.
Tipologie di proposte e strutture per i soci del Club
Dopo il primo impatto, quello estivo, che ha comportato per tutti gli alberghi un adattamento veloce delle strutture ricettive, ora parliamo di resort sicurissimi, collaudati, con protocolli Covid approvati che garantiscono tutte le misure necessarie affinché l’ospite si goda la vacanza in completa sicurezza. Club Medici Travel, in collaborazione con i più noti tour operator, è in grado di offrire diverse soluzioni: per la coppia, ma anche per chi cerca il lusso ed il relax, passando per gli hotel familiari, con skipass incluso e mini club, vicini agli impianti sciistici. Per la neve è la mezza pensione la formula più richiesta, ma abbiamo anche pacchetti tutto incluso, qualora qualcuno li richieda. Da sottolineare che si tratta di strutture al 100% in regola con i protocolli vigenti; in estate non abbiamo mai avuto una segnalazione o una lamentela da parte dei nostri clienti proprio perché lavoriamo con delle realtà di grande esperienza e molto serie.
Perchè prenotare con Cm Travel
Puntiamo sulla sicurezza, con tariffe super competitive! Abbiamo già organizzato due settimane bianche di gruppo in Trentino: una a gennaio 2021 all’Hotel Regina e Fassa a Mazzin Di Fassa ed una a febbraio 2021 all’Hotel Select di Andalo. Tutti i nostri partners prevedono oramai una “clausola Covid” in caso di annullamento o impossibilità di partenza a seguito dei protocolli sanitari, decreti legge e normative emanati da organi competenti in materia COVID-19. A luglio ed agosto abbiamo chiuso molte pratiche quindi la stagione estiva è andata bene. Ci proiettiamo sull’inverno con lo stesso entusiasmo: lo sci è sicuro e le persone hanno voglia di viaggiare.
A cura di Club Medici Travel