Le migliori garanzie con i premi più convenienti insieme alla tutela legale sempre in omaggio: leggi le testimonianze di chi ha già provato il nostro servizio esclusivo.
Maurizio Lupardini – “Ho usufruito di questo servizio proprio qualche settimana fa e devo dire che ne sono rimasto colpito molto positivamente. Anche alla luce del momento storico che stiamo vivendo, ho avuto modo di poter svolgere tutte le operazioni online, quindi a distanza, grazie ad un supporto efficiente e puntuale da parte dei consulenti Club Medici. È andata molto bene, abbiamo rapidamente svolto tutti i passaggi ed ho ricevuto tutta la documentazione. L’esperienza è positiva e sia via email che per telefono sono stato seguito in tutta la procedura, sentendomi sempre assistito. Consiglierei questo servizio”.
Marco Anselmino – “Ho fatto una polizza con il Club e mi sono relazionato con il Dottor Di Masi che è sempre stato molto gentile, disponibile e chiaro nelle spiegazioni. Ha risposto in modo più che adeguato alle mie richieste. La mia polizza era legata al rischio professionale e sono molto contento di questa esperienza. Tenendo presente che abbiamo chiuso tutto alla fine di agosto, le polizze sono partite da settembre quindi in tempi molto rapidi. In genere l’Italia ad agosto si ferma ed invece Club Medici è stato sempre presente, attento e puntuale nel soddisfare le mie richieste. L’ho già consigliato ad un collega che si appresta ad informarsi con il Club per stipulare anche lui una polizza già nei prossimi giorni”.
Iarno Berardi - “Mi è stato proposto questo tipo di rateizzazione, con interessi davvero molto vantaggiosi, e a quel punto ho preferito ammortizzare la spesa che dovevo sostenere, in 12 mensilità, piuttosto che effettuare un pagamento in un’unica soluzione. In questo percorso i consulenti mi hanno guidato e supportato con rapidità e competenza. Credo che per chiunque voglia optare per una rateizzazione, Formula 12 è molto comoda. Tra l’altro i tempi sono rapidissimi, quasi istantanei, quindi non posso che essere pienamente soddisfatto e parlare bene di questo servizio. Soprattutto in questo preciso momento storico, considerando anche le tante difficoltà e gli stop che hanno subìto gli studi medici, poter contare su questo tipo di soluzione, è anche un segnale importante per ripartire”.