Prestiti mai così convenienti e tassi d'interesse ai minimi storici, a condizioni vantaggiose ancora a lungo. Scopri MutuoDoc!
Il mercato dei mutui reagisce allo stop degli ultimi mesi e torna ad essere dinamico, in parte per la ripresa delle trattative rimaste ferme durante il lockdown, in parte per il desiderio delle famiglie di realizzare un progetto di casa secondo i nuovi parametri che suggeriscono i nuovi modelli economici e sociali. A rendere più vivace il mercato, ci sono le novità sui tassi di interesse rivelate nell’ultimo bollettino dell’Abi.
Secondo l’Associazione bancaria italiana infatti a giugno il tasso medio sulle nuove operazioni per acquisto di abitazioni è sceso all’1,26%, dall’1,33% di maggio scorso e dal 5,72% di fine 2007, prima della crisi globale che ha poi colpito anche il comparto dei mutui. Il dato sui tassi di interesse è storico, perché mai così basso, ciò che apre importanti opportunità per i consumatori in questo momento delicato dell’economia, ma che segna ancora il già colpito mercato immobiliare!
Grazie alle molteplici convenzioni stipulate con primari Istituti di credito, i consulenti Club Medici sono in grado di offrirvi l'offerta di mercato più vantaggiosa ed in linea con le vostre esigenze: scopri MutuoDoc per una rapida consulenza telefonica o preventivi via email, assistenza e gestione diretta del prestito fino all'erogazione! Contatta subito i nostri specialisti, non perdere questa straordinaria occasione!!
A cura della Redazione