Per contrastare gli effetti economici del COVID-19, CM BROKER è intervenuto da qualche mese con un sistema innovativo di pagamento che permette di sottoscrivere con premi mensili le nuove polizze, con la possibilità di convertire alle scadenze anche i vecchi premi annuali in mensili.
Le prime stipule con “Formula 12” sono state polizze Professionali sottoscritte da vari specialisti, quali: Odontoiatri, Ginecologi, Medici Specializzati in Chirurgia Generale, Medici di Medicina Generale, Neurologi e Cardiologi. In un momento così delicato, abbiamo inoltre migliorato tutte le offerte con la massima copertura, anche in funzione anti-Covid per medici specialisti, familiari, assistenti e segretarie.
“Formula 12”, nato per coperture di singole polizze a premio mensile, per la sua flessibilità si è rivelato subito un ottimo strumento in grado di poter assemblare qualsiasi pacchetto assicurativo personalizzato: quest’ultima scelta ci sembra oggi la più interessante.
5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE FORMULA 12:
- alleggerisce l’impegno economico della singola polizza, es: RC Professionale;
- offre interessanti pacchetti assicurativi economicamente sostenibili, es: (RCP + Infortuni) (RCP + infortuni + studio) (RCP + studio + abitazione);
- alla data di scadenza annuale non si corre il rischio di non essere assicurato per ritardi postali, mail non lette o in spam.
- con Formula 12 viene sempre compresa gratuitamente la Polizza di TUTELA LEGALE e la relativa assistenza a massimale illimitato.
- i tempi di emissione delle polizze con “Formula 12” sono praticamente immediati, parliamo di circa 20 minuti, ovviamente dove esiste qualche ritardo nella ricezione dei documenti, i tempi possono diventare al massimo di 24 ore. “Formula 12” garantisce sempre la libertà di disdire la polizza.
A cura di
Club Medici Broker