Grazie alla sinergia costante con la Agos Ducato è nata la nuova linea di credito riservata agli under 36, fino a 5.000 €.
Quanti desideri nel cassetto, usciti dall’’emergenza? È vero che ancora non ci rilassiamo del tutto, ma qualche spiraglio di ripresa si vede, qualche opportunità per andare in vacanza si apre, e la socialità riprende, seppur con i limiti noti…
E allora? La realizzazione di un desiderio, qualunque esso sia, ci aiuterebbe ad uscire dal tunnel, ci faciliterebbe il percorso verso la nuova normalità.
Proprio a questo ha pensato Club Medici quando, in collaborazione con Agos ducato, ha realizzato una linea di credito - Credit4Doc - specifica per i giovani medici.
Si tratta di un’opportunità da non perdere: è possibile accedere ad un finanziamento fino a e 5.000 € in 36 mesi, ad un tasso agevolato, zero spese di istruttoria, zero burocrazia (basta presentare il tesserino di iscrizione all’ordine e dimostrane l’iscrizione da almeno due anni) e zero rate per i primi 6 mesi.
Sarà possibile, pertanto, realizzare quei “desideri nel cassetto” SUBITO con agio e senza ostacoli burocratici
Ma le buone notizie non finiscono qui!
Il giovane medico che accederà a tale finanziamento avrà un ulteriore vantaggio: l’iscrizione gratuita a Club Medici per 1 anno intero con tutti i benefit che la quota senior comporta: Biblioteca digitale (con oltre un milione di riviste, e-book, quotidiani, audiolibri…), accesso gratuito a 81 crediti FAD, Tutela e Assistenza Legale completa, accesso a tutte le convenzioni del Club.
Un bel regalo che ci auguriamo venga accolto come segno del nostro apprezzamento per quei giovani professionisti che si sono trovati a percorrere i primi passi della loro carriera in condizioni difficili se non drammatiche e che hanno dimostrato capacità, resilienza, voglia di farcela. Un modo per dire “il Club vi è vicino e vi sostiene!”