Medici sempre più “coccolati” da Club Medici Italia, da anni punto di riferimento per migliaia di camici bianchi, che rafforza ancor di più il rapporto di oltre 10 anni con la primaria Finanziaria Agos Ducato. Il nuovo accordo appena siglato, permetterà infatti di avere una corsia preferenziale per l’accesso al credito in qualsiasi delle oltre 100 filiali Agos presenti sul territorio.
Credit4doc, il finanziamento unico per il medico che permette di ottenere fino a 30.000 euro "con il solo tesserino dell’Albo" e che ha già finanziato colleghi per oltre 250 MILIONI di euro, sarà infatti disponibile non più solo nelle sedi Club medici, ma anche in qualsiasi agenzia Agos Ducato o a domicilio.
Per i giovani medici specializzandi inoltre un’attenzione speciale: in questo caso basterà il solo certificato di specializzazione per vedersi erogare fino a 10.000 euro senza alcuna ulteriore garanzia né giustificativo di spesa, al contrario di quello che è accaduto fino ad oggi in qualsiasi contesto di finanziamento.
"Offrire soluzioni personalizzate per il mondo medico significa anche offrire ai medici diversi canali di accesso ai servizi/prodotti finanziari, in modo che possano sempre trovare una soluzione compatibile con i propri impegni e le proprie preferenze” commenta Flavio Salvischiani, Vice Direttore Generale e Direttore Commerciale di Agos.
“Una vera e propria CORSIA PREFERENZIALE che si apre per la prima volta in tutte le filiali Agos d’Italia. Il binomio Club Medici e Agos è strategico: grazie alla continua ricerca di soluzioni innovative per rispondere alle esigenze di credito provenienti dal mondo medico, riusciamo a offrire insieme soluzioni personalizzate in termini di prodotto e servizio” conclude Daniele Grandoni, Direttore Commerciale, Club Medici Italia.
Per poter ricevere una consulenza immediata e assolutamente gratuita, basterà quindi chiamare il numero verde dedicato e scegliere giorno e ora preferiti senza dover attendere alcuna differente disponibilità.