La Cessione del Quinto dello stipendio, a volte vista con diffidenza, è la soluzione più comoda per qualsiasi medico abbia una busta paga.
Dipendenti pubblici, medici convenzionati e pensionati possono avvalersi di questa soluzione così vantaggiosa.
Gli elementi positivi di QUINTO4DOC, il prestito ESCLUSIVO per il medico erogato da AGOS e distribuito da Club Medici Italia, sono molteplici e possiamo certamente ricordare:
1 - i tassi più bassi del mercato e assenza di spese aggiuntive, quindi “zero sorprese”;
2 - la possibilità di richiesta a firma singola, fino a 80.000 euro, nella totale discrezione e senza necessità di alcun giustificativo di spesa;
3 – presenza di una copertura assicurativa “vita”, obbligatoria per legge, con premio a carico della AGOS.
Tale formula di finanziamento è una soluzione ottimale per affrontare molteplici situazioni: la ristrutturazione di un’immobile, gli studi all’estero di un figlio, per acquistare una barca ma anche, semplicemente, per razionalizzare la propria situazione creditizia. Quinto4Doc permette, infatti, di consolidare in un’unica rata i finanziamenti pregressi, recuperare tutti gli interessi non maturati, e realizzare, quando richiesto, anche della liquidità aggiuntiva.
Per qualsiasi approfondimento o maggiore informazione, i consulenti di Club Medici Italia sono a completa disposizione chiamando il numero 800 143 340 o compilando il form qui accanto.