Page 31 - Demo
P. 31


                                    diventasocioE lo fa attraverso azioni che sono non solo commerciali, ma che attengono alla sfera sociale e culturale, che investono la formazione, campo delicatissimo e strategico sul quale il Club ha sperimentato formule innovative di corsi residenziali, in cui l%u2019arte e la cultura svolgono un ruolo decisivo e che hanno riscosso grande successo. Il Club, infatti ambisce a ricomporre due anime, entrambe presenti nel mondo della Sanit%u00e0ed entrambe necessarie. Quella tecnico-scientifica, organizzativa e di mercato e quella che attiene al diritto alla salute, alla sostenibilit%u00e0, all%u2019inclusione, al benessere collettivo.Ecco perch%u00e9 insistiamo e lanciamo campagne per allargare il numero dei nostri iscrittial Club e non possiamo dichiararci soddisfatti se tale numero non fa un balzo in avanti. I numeri contano quando andiamo a trattare le migliori condizioni per i prodotti e i servizi da riservare ai nostri iscritti o quando lavoriamo per far crescere interesse e partecipazione intorno a Cultura %u00e8 Salute, spingendo per allargare il network delle associazioni, per organizzare eventi culturali che diano risonanza a tutte quelle realt%u00e0 delle professioni sanitarie che ogni giorno non si limitano a curare chi ne ha bisogno, ma cercano di farlo a livelli sempre pi%u00f9 alti grazie al supporto delle medical humanities.Ecco, dunque, che chiediamo senza esitazioni a tutti i medici che condividono i nostri valori ad iscriversi all%u2019Associazione Club Medici.ClubMedici News l numero 2 - 2024 31dice n%u2019%u00e8 UNO soloClub Medici, ex Cral Medici fondato in FNOMCeO nel 1985
                                
   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35