Page 37 - CMN Luglio-Dicembre 2021
P. 37

i nostri dealer

                                medici, cliniche, ospedali








                            liquidazione   Paziente                invio documenti paziente






                                                                                    feedback







                                                                                          Back Office



            Istituto
                                       caricamento pratiche ed esiti                        Club Medici
         di credito



            Il Dealer                            Il Back Office di Club Medici       L’Istituto di credito
            Medico, Clinica, Ospedale, propongono al paziente  Ricevuta la documentazione dal dealer, inserisce  Eroga l’intero importo
            la rateizzazione delle cure e inviano al Back Office  la pratica nel sistema dell’Istituto di credito.  delle cure al dealer
            di Club Medici il modulo di raccolta dati, l’autorizzazione  Esperisce l’istruttoria e comunica al dealer l’esito
            all’utilizzo dei dati, il documento di identità  della stessa. Raccoglie successivamente
            e il codice fiscale del paziente, oltre al preventivo  il contratto presso lo studio o la clinica





       Servizio di convenzionamento                   Vantaggi per lo Studio
       e assistenza Dealer                            • finanziamento per tutte le cure con incasso immediato
       • modalità di convenzionamento garantita          da parte della struttura;
          dai consulenti Club;                        • riduzione dei costi di formazione e assistenza nell’area
       • formazione gratuita al personale incaricato in area C & MKTG;     della Comunicazione & MKTG
       • fornitura di brochure e roll-up promozionale per lo studio  • riduzione dei tempi di lavoro dedicati al caricamento
          gratuita;                                      diretto delle pratiche;
                                                      • garanzia di continuità operativa del caricamento
                                                         pratiche presso il BO Club.
       Servizio di Back Office dedicato

       • dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 18,00 non stop
       • assistere lo studio su come impostare il preventivo
          (rate, interessi, beneficio fiscale, eventuali garanti,
          documentazione da produrre, ecc.)
       • caricamento pratiche e controllo iter;
       • aggiornamento stato di lavorazione
       • comunicazione degli esiti dei finanziamenti;
       • gestione delle anomalie;
       • verifiche dei tempi standard delle liquidazioni ai Dealer.

                                                                                                 l
                                                                                     ClubMedici News   luglio - dicembre 2021  37
   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42