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Per far crescere il vostro business, Club Medici, senza costi per lo studio, ha svilup-
pato un piano di marketing innovativo per la comunicazione odontoiatra/paziente
per procedere nella cura, è affidare il paziente im-
mediatamente ad un addetto dello studio che sia
stato formato da un nostro consulente marketing.
Per questo motivo Club Medici Italia ha impostato
una serie di attività, totalmente gratuite, per la for-
mazione del personale dello studio finalizzata all’in-
cremento dell’attività.
I l marketing assume un ruolo sempre più impor- Un know-how di successo Francesco Grasso
tante per ricevere nuovi pazienti in studio ma Come confrontarsi in maniera efficace con il paziente
richiede tempo ed è spesso associato a costi nella fase decisionale “dal preventivo alla sua appro- Consulente Nazionale
alti con un ritorno sull’investimento difficilmente vazione ”? dal 1996 con Club Medici
misurabile. I nostri consulenti hanno acquisito con successo un Cell. 348 8594989
Il lavoro del dentista sta vivendo una profonda crisi. metodo sperimentato in innumerevoli studi e cliniche. Se Francesco Grasso è
La grande concorrenza sempre più diffusa su tutto il Un sistema innovativo di comunicazione medico/pa- occupato contatta
territorio nazionale, la tendenza da parte dei pazienti a ziente che facilmente individua esigenze quali budget di Fabrizio Santoro 342 7109553
confrontare i preventivi di varie strutture e le difficoltà spesa, tempi di avvio delle cure, modalità di pagamento Luca Migotto 346 3381824
quotidiane nella gestione dello studio, sono i fattori che tra le quali la proposta di rateizzazione promossa dal CENTRALINO 06 8607891
rendono la vita difficile agli odontoiatri e che possono nostro Club. cor@clubmedici.com
trovare soluzione tramite una più efficace organizzazio-
ne delle risorse interne dello studio. Formazione del personale dello studio 9.00 - 19.00
Il dato che si registra sempre più spesso è che la mag- Individuare e formare le figure all’interno dello studio
gior parte degli studi dentistici continua ad operare dentistico, questo è il nostro lavoro, essere da sup- 06 8607891
come si faceva in passato, senza rendersi conto che porto a chi fino ad oggi ha guidato lo studio vivendo il
quello che funzionava in determinate situazioni non ne- peso di dover diventare sempre più imprenditore e me- ucnhiperdeivseunbtiitvoo
cessariamente funziona quando lo scenario cambia. dico allo stesso tempo.
Ill programma di marketing proposto favorisce la tra-
Uno studio dentistico è prima di tutto un’impresa sformazione dello studio in una impresa di successo.
Uno studio dentistico è prima di tutto un’impresa, Questo sistema formativo si è dimostrato molto efficace
e come tale deve generare utili. Il professionista anche per la chirurgia estetica.
dovrebbe essere sostenuto da risorse interne capa-
ci di promuovere e sviluppare il business. Appena Incontri propedeutici
terminata la prima visita al paziente, fondamentale Siamo sempre disponibili ad esaminare le caratteristi-
che peculiari degli studi medici interessati e formulare
quel processo di formazione gratuita per le strutture che
lo desiderano.
CONTATTATECI PER UN APPUNTAMENTO
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