Page 35 - Cm News N° 4-5-6 2015
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ClaunroesMtraepdricohpeoastRaate,                                                                                                Fmziienanatni

Per far crescere il vostro business, Club Medici, senza costi per lo studio, ha svilup-
pato un piano di marketing innovativo per la comunicazione odontoiatra/paziente

                                                              per procedere nella cura, è affidare il paziente im-
                                                              mediatamente ad un addetto dello studio che sia
                                                              stato formato da un nostro consulente marketing.
                                                              Per questo motivo Club Medici Italia ha impostato
                                                              una serie di attività, totalmente gratuite, per la for-
                                                              mazione del personale dello studio finalizzata all’in-
                                                              cremento dell’attività.

I l marketing assume un ruolo sempre più impor-               Un know-how di successo                                            Francesco Grasso
         tante per ricevere nuovi pazienti in studio ma       Come confrontarsi in maniera efficace con il paziente
         richiede tempo ed è spesso associato a costi         nella fase decisionale “dal preventivo alla sua appro-             Consulente Nazionale
         alti con un ritorno sull’investimento difficilmente  vazione ”?                                                         dal 1996 con Club Medici
         misurabile.                                          I nostri consulenti hanno acquisito con successo un                Cell. 348 8594989
Il lavoro del dentista sta vivendo una profonda crisi.        metodo sperimentato in innumerevoli studi e cliniche.              Se Francesco Grasso è
La grande concorrenza sempre più diffusa su tutto il          Un sistema innovativo di comunicazione medico/pa-                  occupato contatta
territorio nazionale, la tendenza da parte dei pazienti a     ziente che facilmente individua esigenze quali budget di           Fabrizio Santoro 342 7109553
confrontare i preventivi di varie strutture e le difficoltà   spesa, tempi di avvio delle cure, modalità di pagamento            Luca Migotto 346 3381824
quotidiane nella gestione dello studio, sono i fattori che    tra le quali la proposta di rateizzazione promossa dal             CENTRALINO 06 8607891
rendono la vita difficile agli odontoiatri e che possono      nostro Club.                                                       cor@clubmedici.com
trovare soluzione tramite una più efficace organizzazio-
ne delle risorse interne dello studio.                        Formazione del personale dello studio                                       9.00 - 19.00
Il dato che si registra sempre più spesso è che la mag-       Individuare e formare le figure all’interno dello studio
gior parte degli studi dentistici continua ad operare         dentistico, questo è il nostro lavoro, essere da sup-                  06 8607891
come si faceva in passato, senza rendersi conto che           porto a chi fino ad oggi ha guidato lo studio vivendo il
quello che funzionava in determinate situazioni non ne-       peso di dover diventare sempre più imprenditore e me-                    ucnhiperdeivseunbtiitvoo
cessariamente funziona quando lo scenario cambia.             dico allo stesso tempo.
                                                              Ill programma di marketing proposto favorisce la tra-
Uno studio dentistico è prima di tutto un’impresa             sformazione dello studio in una impresa di successo.
Uno studio dentistico è prima di tutto un’impresa,            Questo sistema formativo si è dimostrato molto efficace
e come tale deve generare utili. Il professionista            anche per la chirurgia estetica.
dovrebbe essere sostenuto da risorse interne capa-
ci di promuovere e sviluppare il business. Appena             Incontri propedeutici
terminata la prima visita al paziente, fondamentale           Siamo sempre disponibili ad esaminare le caratteristi-
                                                              che peculiari degli studi medici interessati e formulare
                                                              quel processo di formazione gratuita per le strutture che
                                                              lo desiderano.

                                                              CONTATTATECI PER UN APPUNTAMENTO

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                                                                                                                                 ClubMedici News l luglio - dicembre 2015 35
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